View Single Post
Old 31-03-2011, 14:10   #4321
Fedex_32
Senior Member

L'Avatar di Fedex_32

Iscritto dal: Mar 2011
Città: Galliate
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
Bè rispetto all'altro zalman che ho il quiet è naturale che non sia incredibilmente silenzioso (parliamo di uno che ha una ventola 120 a 600rpm e l'altro che ne ha una da 80 che al minimo mi pare fa 1400rpm naturale il secondo faccia + casotto), però dove lo utilizzo è difficile distinguerne il suono, gli hdd fanno più macello, a mio modo di vedere è ancora valido.. Nel mio caso però non fa faville, il mio 4800+ è difficile che riesca a tenermelo sotto ai 60°C con un po' di overclock, ma a default fa quello che deve.
si beh io ho 5 ventole nel case che sicuramente fanno il loro bel rumore quindi anche se avessi una dissipazione a liquido cambierebbe ben poco però lo trovo molto più rumoroso rispetto ad altri che ho sentito, non posso lamentarmi di come lavora, anche non essendo un dissi con potenzialità altissime tiene freschissima la cpu, può anche darsi si tratti di una cpu fortunata che non scalda motissimo
Fedex_32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso