View Single Post
Old 31-03-2011, 10:37   #9640
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
buondì! già, me ne stò accorgendo anch'io... ma più che per veri strafalacioni, ne esce male nel confronto con un capolavoro come il primo... se pensi che a me erano venuti i lacrimoni quando Morrigan ha lasciato il mio gruppo alla fine del gioco, mentre questo daII lo stò giocando un giorno sì e due no, ti ho già spiegato tutto... purtroppo i seguiti sono sempre una delusione...

riguardo agli 11.4 preview, la signorina, che noi ben conosciamo, dell'altro forum, consiglia di upgradare alla versione ufficiale non moddata uscita ieri... io stò per farlo, vedremo cosa succede... --> https://a248.e.akamai.net/f/674/2030...n7_march23.exe

altra cosa: nuovo firmware sd25 per il momentus xt... non l'ho ancora provato... ergo il link lo metto dopo
Certo per chi lo attendeva... è stata una delusione cocente ma sono certo che potrai rifarti con il venturo Deux Ex: io giocai il primo, di Warren Spector, mentre saltai il secondo perchè fu il periodo di migrazione massiva verso gli strategici ma Human Revolution sembra avere tutte le carte in regola per ridefinire gli standard dei moderni Action-RPG.
Ho iniziato a giocare a Crysis 2, su 360 e, grafica a parte, comunque non eccezionale con vistosi effetti di aliasing e rallentamenti da photo-frame nelle situazioni piu' concitate, non mi sta appassionando: l'azione di gioco è "strana", sarà che devo ancora entrare nell'ottica della nanosuite però già che sparando ad una guardia che ha affianco un suo compagno, quest'ultimo continui bellamente a chiedersi se pioverà o meno... lascia un pò pensare Inoltre rispetto ad esempio a KillZone3 dove i nemici ho notato che cercassero di stringerti o farti trappole, qui, sarà l'inizio, non ho questa sensazione. Mah... aspetto anch'io Deux Ex

Quote:
Originariamente inviato da puma74 Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un dubbio che vorre ,se possibile che qualche buon guru mi risolva...il quesito e' questo.

io sono un possessore di un asus g51jx -3d e voi direte che caspiterina vuoi da noi , il problema e' questo leggendo questo 3d ho visto della sostituzione della scheda wi-fi atheros con la intel 6300 estremamente + performante ed essendo un malato videogiocatore online di fifa 11 , ma anche un marito con moglie che rompe per cavi e cavetti ho comprato la scheda intel nella speranza di poter sfruttare il wifi -n .
ho un router netgear wdn3700 e con la atheros che max va a 150mbs sandra mi dice che ho una latenza tra i 0.8-1.5 m/s e durante il gioco non ho problemi di lag, ma volevo una scheda che sfruttasse i 300mbs e qui arriva la intel con gli ultimi driver che pero mi da' latenze comprese tra i 3-4.5 m/s e online scatta tutto, cosa che non avviene in 54g dove tutto e' allineato e anche con la intel la latenza scende a 0.9-1 m/s
cambiando router il problema e' invariato

sapete aiutarmi, secondo voi e' un problema della scheda di driver o altro?
Ciao puma74 e benvenuto fra noi
Suppongo che tu abbia già installato le revisioni piu' recenti dei drivers e fatto le dovute prove per controllare se la situazione cambiasse. Prima di cambiare l'Atheros, tuttavia, potresti ottimizzare le prestazioni del router wireless aggiornandone anzitutto il firmare quindi modificando le modalità di connessione per le funzionalità di l'Access Point. Poichè hai una scheda wireless N, una delle modifiche che può subito darti miglioramento è quello di non settare una modalità compatibile per la diffusione SSD bensi' specifica per il protocollo 802.11n. Altre prove che potresti fare sono, ad esempio, l'uso di canali differenti o l'impostazione del QoS per primeggiare proprio le sessioni di gioco a quelle, ad esempio, di download in P2P.

La 6300 è un'ottima scheda che offre prestazioni migliori della built-in ma è dotata di 3 antenne e, da quanto leggo, anche il G53, come il nostro, ne supporta al massimo 2 per cui ti consiglierei di propendere per la nuova 6250 (io ho la 6200 di cui trovi benchmark in prima pagina insieme alla 6300).

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso