View Single Post
Old 30-03-2011, 22:39   #7
gene60
Member

L'Avatar di gene60

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Sky10 Guarda i messaggi
Grazie a tutti, poiche mi sto esercitando nel diventare tecnico informatico, vorrei fare delle prove nel montare i pezzi, voi mi potete consigliare qualche testo? oppure qualche sito? qualche forum come questo? non so qualcosa su cui lavorarci, qui non si trova molto lavoro se non sei un po preparato, la mia domanda è posso provare i miei pezzi senza case? per vedere se sono buoni? vi spiego meglio, avevo un problema al pc (penso proprio al processore) ogni tnt si riavviava, decisi di upgradare e quindi ho risolto il problema, ora ho pautra che faccio qualche guaio nel montarlo a mio cugino, quindi lo vorrei testare prima io, pero' non ho case, come posso fare??
Impossibile testare un PC senza case..

Comunque se sei interessato a imparare come assemblare un PC, la cosa migliore sarebbe farti insegnare da qualcuno già capace, ma se proprio non trovi nessuno, su Youtube esistono un sacco di video su come assemblare i vari pezzi del PC. Segui bene le istruzioni e usa il braccialetto antistatico.. Il resto è tutta pratica e esperienza..
Motherboard: ASUS P8H67-V B3 | CPU: Intel Core i7 2600 | GPU: nVidia Zotac GTX 570 AMP! + Arctic Accelero eXtreme III | RAM: Kingstone 16GB 1333MHz (4x4Gb) | Case: Cooler Master HAF 932 | PSU: Corsair AX760w |
gene60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso