View Single Post
Old 30-03-2011, 21:34   #15
FotoSem
Senior Member

L'Avatar di FotoSem

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
sinceramente questo layout mi sembra un enorme pacco, in mobilità la cosa che ho sempre trovato più comoda è la velocità, la possibilità di avere in 0.2sec il pezzo pronto in mano... cosa che questo simil tablet non consente in quanto bisogna
1-tirrare fuori il pezzo
2-levarci la tastiera
2.5-se si decide si usarla alzare il gancio con usb annessa
3-montarla o rimetterla in borsa
4-finalmente usarlo
...finito...
5-riprendere la tastiera o scancianciarla
5.5- ripiegare l'aggancio
6-riagganciarla
7-riporlo in borsa

troppe nella maggior parte dei casi, che sia uno studente in stazione o a scuola, o un professionista che deve fare una cosa al volo...

l'avessero messa come slider sganciabile sarebbe stata fantastica! (ed è una cosa plausibilissima)
Ma scusate ma vi mettete a contare i passaggi per l'utilizzo? Addirittura ti preoccupi del mezzo secondo che ti occorrerebbe per alzare il pezzo con il connettore della dock? Siamo obiettivi con i commenti non scriviamo leggerezze inutili. Prova a fare queste azioni, che sono 40 secondi? bisogna solo infilare il dispositivo in una dock se proprio dobbiamo essere pignoli un moderno smartphone ci mette più tempo ad accendersi rispetto a svolgere un azione del genere. Che poi nessuno ti vieta di portarlo in giro senza tastiera, dato che non è fondamentale, più che altro penso che la tastiera sia stata aggiunta per quegli utenti che si trovano meglio a scrivere con la tastiera fisica, dato che scrivere a lungo su un touch screen da 10 pollici, è stancante oltre che più lento, e non si ha lo stesso feeling. Comunque bel prodotto da acer, nonostante a volte abbia fatto prodotti che non ispiravano proprio solidità o qualità, questo mi sembra ben riuscito, forse avrei usato un colore diverso giusto per giovare all'estetica della dock, che con il colore diverso dal tablet sembra più un accessorio aftermarket prodotto da un' altra ditta

Ultima modifica di FotoSem : 30-03-2011 alle 21:53.
FotoSem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1