In realtą ho sempre letto commenti abbastanza sinceri sulle potenzialitą ma anche sui difetti del Wave, probabilmente alcuni saranno contenti solo nel momento in cui modificheremo le firme scrivendo:
- Il wave ha problemi di memoria
- Samsung apps ha poche applicazioni, e anche quelle poche sono inutili
- Il wave impiega 1000 anni a fixare la posizione
- Dolphin č inutilizzabile
- La gestione della posta č senza senso
- Gli aggiornamenti sono lenti e non correggono i bug
- Il display č super amoled ma troppo piccolo inoltre spara i colori rendendoli irreali, meglio un LCD, anzi fosofori verdi e via
- Il segnale Wifi č debole
- Volume in chiamata troppo basso
- Volume in riproduzione filmati troppo alto, non compete col mio impianto della Bose da 3000 lo trovo inaccettabile
- La fotocamera presenta rumore di fondo,rumore di superficie, rumore quando scatti (ma solo se i suoni di sistema sono attivi), č inferiore anche a fotocamere perfettamente identiche solo per il fatto di essere montata sul wave8500, inoltre non mi garantisce la stabilitą della mia EOS 1100D, anche questo inaccettabile
- Bada 2 non esiste e non esisterą mai, schiere di programmatori non potranno mai e poi mai rilasciarlo se non fra 15 anni quando ormai sarą obsoleto (Maya permettendo)
- Samsung non ascolta i clienti e non fixa i bug del SAS sono incompetenti
- Samsung ha bisogno delle segnalazioni dei clienti per fixare i bug del SAS sono degli incompetenti
- Abbasso Bada gnč gnč gnč
il problema č che si andrebbe fuori dalle 3 righe e quindi contro il regolamento
Abbiamo fatto un bel riassunto, dai ogni 1000 pagine ci sta cosģ ora possiamo parlare del Wave in tono un pņ costruttivo come accade nel 99,999999% dei 3D ufficiali, fra altre 1000 pagine rifaccio il riassunto promesso...