30-03-2011, 11:28
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
[VR+sped] Cerco netbook 10" in buone condizioni
Ciao a tutti
cerco netbook da 10" in buone condizioni TROVATO
condizioni (solo se rispettate mi interessa altrimenti niente):- deve essere MOLTO MOLTO SILENZIOSO la ventola non deve partire ogni 10 secondi
- deve essere in stato estetico buono
- deve essere perfettamente funzionante
- batteria a 6 celle in buone condizioni per fare almeno 4-5 ore, (no batt 3 celle)
- 10"-10,1"-10,2" e basta esclusisamente schermo opaco (quindi niente acer e emachine...)
- solita dotazione (wi-fi, webcam, usb etc.etc.)
- ATOM qualsiasi modello, niente celeron, arm o quant'altro
- preferiti colori scuri
- sistema operativo Seven (o Xp se proprio proprio)
- garanzia e scambio a mano entro distanze umane (tra vr sud e vi ovest) sono graditi
prezzi:
per sistemi con hd 160/250 giga potrei arrivare a 150 spedito MAX a seconda del modello e della dotazione, che verranno controllati su trovaprezzi...
sistemi con ssd non mi interessano piu'
mi serve x navigare in internet e qualche divx niente di più
siete pregati di postare solo offerte per artcoli come richiesto
ho gia' provato netbook con 8,9" e sono piccoli, 12" sono troppo...
per la marca praticamente penso solo asus, dell, samsung... acer e altri sono lucidi...
sto cercando anche tramite altri canali (ovviamente)
saluti
ps: se volete contattarmi usate la mail, i pvt sono spesso pieni.
attenzione: le modifiche che ho inserito sono dovute a proposte che mi sono state fatte fuori da ogni logica , gente che e' sparita e mia maggiore conoscenza del settore (quindi ora so meglio quello che voglio)
ringrazio i molti che mi hanno contattato per proposte interessanti.
se non ricevo risposte a questo thread lo chiudero' e ne riapriro' un altro sentito un mod.
saluti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
Ultima modifica di toniz : 27-04-2011 alle 14:22.
Motivo: Modifica condizioni di interesse...
|
|
|