Quote:
Originariamente inviato da Karkatys
Allora, grazie dell'interessamento, cercherò di rispondere a tutte le tue domande. Il pc è assolutamente "originale", anzi, sono appena passato a Windows 7 quindi è proprio pulito.  L'alimentatore è da 90W, e non è originale, settato a 19,5V. La batteria la lascio sempre attaccata, anche in utilizzo tramite alimentatore, ed è funzionante. In effetti lo spinotto non ha una presa molto buona, tende moooolto facilmente ad uscire, può essere che sia questo?  Adesso gli ho messo un adattatore, con questo sembra avere una presa più salda. Comunque come posso controllare le temperature? Quale programma?
|
Di questi giorni ho visto un Aspire 5715Z soffrire di mancata accensione proprio a causa di un alimentatore non originale e compatibile, sebbene dichiarato in grado di erogare il voltaggio e l'amperaggio richiesti. Io mi guarderei da questi alimentatori, causano nella stragrande maggioranza dei casi vari problemi, non escluderei anche nel tuo caso.
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever
con ff4 aperto con video di megavideo o siti pesanti video flash

come sono queste temperature?
|
Temperatura CPU estremamente alta per l'impiego che svolge.
__________________
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
|