Quote:
Originariamente inviato da apiol
la 4770 ti costa più della 5750? c'è qualcosa che non va allora, la 5750 è preferibile sotto ogni punto di vista, paragonabile ad una 4850 e quindi anche superiore alla 4770, consuma meno (credo) e supporta le DX11. a proposito di queste ultime, finchè non verranno sviluppati giochi unicamente in DX11 vai tranquillo, ci giochi in dx9 e manco te ne accorgi ahimè. se puoi fare lo sforzo economico ti consiglio comunque una 5770 da 1GB, ottima per la risoluzione della tua tv, consuma un inezia e va che è una scheggia. ciawa
|
oops... ho sbagliato...  volevo scrivere che la 4770 used mi costo 38 euro in meno della 5750 nuova..! quindi fatto salvo alcune caratteristiche simili, volevo capire se ne valeva la pena.. ma mi dici che in effetti non avrei limitazione alcuna con le directx più vecchie quindi... converebbe la 4770..
Però se mi dici che per la mia tv, anche non giocando in fullhd necessiterei di una scheda da 1gb, mi tocca acquistare per forza la 5750 nuova, visto che la 4770 è da 512mb.. 
il che porterebbe ad un esborso di 48 euro in più rispetto alla 4770... un bel divario..
|