View Single Post
Old 29-03-2011, 19:32   #17
PaoloM72
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 74
Sì, vedo che su Flash si fanno tante questioni di principio. Qualcuno lo ha definito un "cancro", ma in termini pratici la stragrande maggioranza delle persone lo utilizza senza problemi. E' sicuramente uno dei plug-in più utilizzati e vedo la sua morte molto, molto, lontana nel tempo.

Nel mondo dell'informatica, così come in quello del consumo in generale, i prodotti scompaiono quando vengono soppiantati da qualcosa di migliore che venga accolto dalla grande utenza. Semplicemente, con Flash non è ancora successo.

E come hanno già detto altri, vorrei ricordare che Flash non vuol dire solo filmati. E' un ambiente di sviluppo a tutti gli effetti e con esso sono stati realizzati non solo "giochini", ma software ludici eccezionali. Vedi, ad esempio, Machinarium.
PaoloM72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1