View Single Post
Old 29-03-2011, 17:34   #12
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
è la discussione ancora aperta?
posso chiedere dei consigli?
c'è qualcuno ?

EDIT:
avrei un budget bassissimo per comprare giusto il necessario per una videosorveglianza wireless.
Non ho esigenze di registrazione...ma solo di controllo live....
avrei da montare un paio di telecamere....la prima ad una distanza di 50metri senza ostacoli se non qualche ramo d'albero....la seconda ad una 20ina...ma con delle mura a separazione....
non mi serve un elevata definizione, ne l'audio...e poi immaginavo un piccolo lcd da 7" dove vedere queste immagini....
vicino alle telecamere potrebbe esserci qualche telefonino ma nessun'altro strumento elettronico....a 5o6 metri dal monitor invece....c'è un forno microonde....

sulla qualità davvero non ho pretese....dovrebbe vedersi il viso di qualcuno a 3metri dalla telecamera (è ben illuminato) e poi la notte spegnerei tutto.

Di cosa ho bisogno? prendo un kit di due telecamere e ricevitore da mettere vicino un lcd preso a parte? prendo un kit intero con monitor compreso? ho visto che dovrei farcela entro le 150euro...vero?

avete bisogno di altre info per capire come aiutarmi?

PS: farei davvero contento il mio capo se gli risolvo questa...perfavore aiutatemi
Il solo fatto che funzioni mi basta....
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside

Ultima modifica di DonPontillo : 29-03-2011 alle 17:48.
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso