Quote:
Originariamente inviato da ¥ Brutus ¥
Al contrario, io credo che IE9 sia davvero migliorato parecchio rispetto alla concorrenza!!! Nulla da invidiare a Firefox (che rimane comunque una validissima alternativa), ma decisamente cento volte meglio di Chrome!
Ma d'altra parte tutti saprebbero fare meglio di Chrome, mi riferisco soprattutto ai problemi legati alla privacy: con Microsoft sono sicuro che i miei dati saranno riservati, con Mozilla spero che lo siano altrettanto, ma con Google sono sicuro che saranno utilizzati per fini pubblicitari, e la cosa non mi piace moltissimo!!!
|
non ci giurerei fossi in te... pensa che microsoft pur di avere dati spoiava le ricerche su google... e comunque chrome è nettamente più veloce sia come interfaccia sia nel caricamento, questi sono dati di fatto, per il resto è una questione di gusti e di abitudine, c'è chi trova più comodo chrome, chi trova più comodo ie chi ff ecc.... ma fossi in te lo proverei chrome (sopratutto la v 12) prima di dire: "Ma d'altra parte tutti saprebbero fare meglio di Chrome"
visto che chrome è tutta un altra cosa in confronto a quella schifezza di ff4... lo trovo scomodo, lento come interfaccia (non nel caricamento delle pagine) poco fluido in tutto ecc... ie9 è migliorato parecchio, (vabbhè che ie8 era il peggior browser della storia superato solo dai suoi predecessori) anzi devo dire che l'ho trovato totalmente diverso, ma come interfaccia chrome non ha rivali per me.