View Single Post
Old 29-03-2011, 15:01   #1
ntony
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
problema ... suppongo surriscaldamento ...

salve a tutti ...non so se sono nella sezione giusta del forum ... ma sono nuovo ... quindi correggetemi se sbaglio ... io ho un portatile samsung R522 ... e ho il problema che quando gioco (prendo in considerazione i giochi dove mi presenta il problema) a nfs hot pursuit o splinter cell o prince of persia ... e prima anche con pes 2011 .... il computer delira e si spegne ... ho comprato questo modello che ha pure 1gb di scheda video dedicata ... quindi anche per caricare qualche giochino... All'inizio pensavo che fosse il sistema operativo ... quindi ho formattato tutto ... ma il problema si è ripresentato .. poi ho letto qua e la su internet ... e c'è scritto di un surriscaldamento ... in effetti quando si spegne, brucia dalla parte della ventola ... ma è anche una cosa normale credo ... potrebbe essere quello???? con un dissipatore riuscirei a risolverlo eventualmente ???non vorrei spedere soldi per un dissipatore non avendo alla fine risultati
grazie in anticipo a tutti ...

P.S. il computer è stato formattato 2 volte la prima volta avevo messo SO a 32 bit e nopn sembrava spegnersi ... ora che ho messo 64 ... mi si presenta a tutti gli effetti ... lo specifico perchè magari potrebbe anche essere quello
ntony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso