Quote:
Originariamente inviato da Tennic
Il fix riguarda una DLL da sostituire, cioè il file "avbb.dll" (nella cartella di Avira). La versione patchata è la 10.0.15.1.
Io ho la versione Premium, ma non so se l'update automatico abbia già risolto, dato che, stanco del problema, ho chiamato il supporto Avira e mi sono fatto inviare venerdì scorso da loro la patch, che altro non è il file da sostituire "a mano" 
Nessun altro problema, ed il problema del consumo CPU è effettivamente scomparso
Tuttavia ho notato che non c'è sempre stato, è comparso (nel mio caso) da circa 15 giorni, probabilmente in seguito ad un aggiornamento interessato da bug 
|
sì c'è un report sul forum che dice che il 25 hanno fatto un aggiornamento per risolvere il problema
però forse chi ha patchato a mano non ha avuto di nuovo l'aggiornamento, se guardo nei report degli aggiornamenti non vedo il tal file nell'elenco dei file aggiornati
e comunque sul forum io vedo ancora gente che denuncia (ieri) un consumo anomalo della cpu e gli viene mandato un pm con l'hotfix
se fosse stato fixato il 25 ormai gli utenti avrebbero già ricevuto l'hotfix in automatico o son 4 giorni che non aggiornano l'antivirus?