Discussione: Avira Antivirus 9/10
View Single Post
Old 29-03-2011, 11:50   #13863
Unax
Senior Member

L'Avatar di Unax

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Il fix riguarda una DLL da sostituire, cioè il file "avbb.dll" (nella cartella di Avira). La versione patchata è la 10.0.15.1.
Io ho la versione Premium, ma non so se l'update automatico abbia già risolto, dato che, stanco del problema, ho chiamato il supporto Avira e mi sono fatto inviare venerdì scorso da loro la patch, che altro non è il file da sostituire "a mano"
Nessun altro problema, ed il problema del consumo CPU è effettivamente scomparso
Tuttavia ho notato che non c'è sempre stato, è comparso (nel mio caso) da circa 15 giorni, probabilmente in seguito ad un aggiornamento interessato da bug
sì c'è un report sul forum che dice che il 25 hanno fatto un aggiornamento per risolvere il problema

però forse chi ha patchato a mano non ha avuto di nuovo l'aggiornamento, se guardo nei report degli aggiornamenti non vedo il tal file nell'elenco dei file aggiornati

e comunque sul forum io vedo ancora gente che denuncia (ieri) un consumo anomalo della cpu e gli viene mandato un pm con l'hotfix

se fosse stato fixato il 25 ormai gli utenti avrebbero già ricevuto l'hotfix in automatico o son 4 giorni che non aggiornano l'antivirus?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso