Quote:
Originariamente inviato da antonio2323
quindi non sta gran impressione di fotocamera da come si leggeva nel forum sembrava che fosse la macchina perfetta. ho letto che comunque anche questa fino a 400 iso va bene poi foto da buttare a questo punto serve una comparazione seria con la Fuji per chi trovi altro materiale mi aiuti a scegliere la migliore tra le due
|
Potresti postare il link della recensione dove dicono che dopo gli ISO 400 le foto sono da BUTTARE?
Per quanto ho visto, le foto della Hx7/9 sono molto buone fino ad iso 800, buone a 1600, ed ancora utilizzabili anche ad iso 3200.
E visto che si è parlato di Canon S95, vi invito a vedere le foto comparative ad iso 800 e iso 1600 tra canon S95 e sony Hx7v, avendo cura di salvarle e ridimensionare poi al 79% quelle della Hx7v (per portarle alle stesse dimensioni di quelle della canon) e fare la comparazione. Noterete che non c'è la tanto demarcata differenza di qualità:
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM
La fuji F550exr ha un trattamento del rumore simile a quello della F70exr e della F80exr.
Per quanto riguarda la foto del gatto, è stata fatta in modalità SN (inutile dire che significa... ormai esiste dai tempi della F70exr)