View Single Post
Old 28-03-2011, 21:29   #8
fbrbartoli
Senior Member

L'Avatar di fbrbartoli

Iscritto dal: Jan 2008
mi pare proprio una moda recente andare contro flash. Io trovo che i siti in flash siano decisamente più belli e abbiano qualcosa in più rispetto agli altri siti (vedi sito della J.K. Rowling...).
Ultimamente mi sono visto costretto ad aggiornare il mio sito in flash e mi sono rivolto ad una società che si occupa di creazione siti e si affida a pseudo webdesigner... ebbene: mi volevano rifilare due sitacci in html della peggior specie sebbene avessi ribadito che volevo solo aggiornare il mio in flash.
Mi tirarono in ballo la questione della leggerezza e velocità di caricamento da sempre aspetto negativo di flash ma al giorno d'oggi ben superato visto che tutti hanno l'adsl... Ebbene dopo una forte pressione da parte loro ho chiesto: "Ma sapete scrivere siti in flash? la risposta è stata: "No". Allora tanti saluti e grazie del tempo perso... secondo me le critiche arrivano perchè non si è capaci di usarlo... Tanti anni fa ci provai a creare un mio sito in flash ed era anche molto gratificante lavorare sulla grafica in una sorta di photoshop...
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1