Discussione: Logitech G15 F.A.Q.
View Single Post
Old 28-03-2011, 15:42   #6502
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
io da quando ho formattato ho messo l'ultima versione del software per la G19, hanno cambiato tutto! Anche io ho tolto tutto tranne ed ora dall'LCD posso selezionare solo l'orologio!
Poi coretemp, msi afterburner ed altri li posso selezionare dall'LCD solo dopo che li ho avviati!
Ho scritto sul forum logitech riportando i miei problemi ( che a me sembrano bug veri e propri ) e nessuno mi ha risposto ( me lo aspettavo ).
Ad ogni modo, io ho anche il G5, e l'ultimo setpoint è buggatissimo ( quindi non mi stupisco che lo sia anche quello della g19 ). Nel g5, appena il set point rileva il gioco ( se hai scelto questa opzione ) perdi le configurazioni dei dpi e tornano quelle di fabbrica Per evitarlo, devi togliere il rilevamento dei giochi ( da un mouse pensato per il gaming ). Anche quando torni dall'ibernazione il mouse non si setta sui dpi giusti e devi aumentare e diminuire la sensibilità per ripristinare. Per coretemp, anche per me è così. Lo posso usare solo se lo avvio e penso che gli altri siano solo cambiamenti e non bug ( quelli a cui ti rifersici t ) almeno spero. Non ho msi afterburner e gli altri sw per l'oc non sembrano andare d'accordo con la g19 ( easy tune e smart 6 non compaiono anche se attivi, ma forse questo riguarda la compatibilità vera e propria ). Tu quali altri sw usi/usavi che si potevano visualizzare dall'lcd della g19? Il gestore pop3 funziona?
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso