View Single Post
Old 06-02-2004, 20:56   #4
kristian0
Senior Member

L'Avatar di kristian0

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Battle_Engineer
ma lol non era quello del tuo amico che voleva 250 intrattabilissimi? adesso è diventato il tuo? lolllissimo!

offro 150 euro
Il mio amico ha scritto col mio nick l'inserzione!!!

Giuro non è mio!!!

Gli sto dando una mano a vendere... Ho comprato da hard_one un 3510 usato e dato via il mio vecchio 3310 a protonet... Magari avessi il 3650, me lo tenevo!!!

Nessun lol... L'altra inserzione molti mi hanno chiesto di scendere dai 250 a 230€, ora il mio amico testardone ha cambiato idea e ha abbassato causa bisogno soldi!!!

Se non ci credi compralo a quel prezzo e vengo io ed il mio amico!!! Oppure parla con ildivino e ti dirà che gli ho detto che io sono un intermediario ed abito a dragona e gli stavo dando un indirizzo o cmq la strada da prendere per ostia...

Cmq ora ho cambiato l'inserzione scrivendo bene la cosa... In modo che specifico che io lo sto aiutando a vendere!!!

Kristian0
Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili e spesso sfiorano il ridicolo Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta probabilmente era della Apple!!!

Ultima modifica di kristian0 : 06-02-2004 alle 21:30.
kristian0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso