Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Spedita la mail... ho indicato anche il nostro thread per ulteriori manifestazioni d'affetto verso Service Trade. Lunedi mattina chiamerò il centro assistenza, c'è il nome del tecnico che ha eseguito il lavoro e chiederò di essere messo direttamente in contatto con lui.
Non può essere che mi tenga questo notebook cosi'... nè che continuino a lavorare in questo modo. Credo sarebbe opportuno che coloro che abbiano avuto interventi non risolutivi sul notebook descrivessero brevemente, di nuovo per favore, la loro gestazione in modo tale da preparare un resoconto dettagliato sullo "stato dell'arte" di questo notebook.
Mi stai dicendo che hai saltato i vari Ultima? Un mio amico, ricordo si era affossato totalmente in questo gioco, passato alla storia come il piu' buggato mai concepito (forse non avevano calcolato Service Trade  ) e ogni volta che lo incontravo mi raccontava l'epopea del calvario tra un salvataggio e l'altro perchè ogni siepe poteva essere quella buona per il crash  E' stato il canto del cigno della storica software-house di Wing Commander, Strike Commander, Privateer, Bioforge titoli che ho riacquistato tutti originali perchè rappresentano un pezzo di storia che non tornerà piu'...
|
buono così! fatti valere! dovremmo creare un gruppo su feisbuc e chiamarlo "gli anti-service trade"
sì la serie "ultima" l'ho saltata tutta... ho passato anni ad alternare fps, rpg, giochi di auto, ma anche fasi di stallo causate da pc molto lenti... e non sempre si ha la voglia di recuperare giochi vecchi... per esempio, mi hanno regalato oblivion e non c'ho mai giocato per assenza di pc decente... quando ho cambiato pc, ho messo da parte quello (con tutti i sui bachi) e tanti call of duty e mi son buttato sulle ultime uscite o quasi... adesso oblivion è lì, insieme ad una caterva di patch scarrrrricate, ma mi sà che alla fine non lo giocherò mai e mi butterò su elder scrolls V direttamente...