View Single Post
Old 27-03-2011, 18:48   #9554
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ka, già quando leggevo degli interventi a mo' da carpentiere eseguiti sui PC degli altri mi prendeva un male interiore indescrivibile ma ora che ho il notebook con me e ne ho necessità per lavorare la cosa assume uno spessore intollerabile.
Il problema è che rispedendo il notebook indietro a parte il disagio del non riaverlo ma implicherebbe li dovermi risistemare un altro PC con il necessario per lavorare e partirebbero altri 2 giorni buoni. Sorprende, hai ragione, come nonostante tutti i notebook che gli abbiamo inviato per fare esperienza, mi dispiace dirlo ma tanto sembra che manchi, stiano ancora in cerca della musa ispiratrice e ciò sulle nostre necessità.
in effetti, per chi ci deve lavorare, è un bel problema... io lo uso come semplice desktop replacement, quindi mi azzardo a fare anche qualche esperimento di troppo... ma per chi, come te, il pc lo usa per vivere, quelli della service trade sono proprio degli assassini...

Quote:
La "buona" notizia è che (meglio davvero sorridere...) di notte in notte oggi spulciando la lista dei capitoli di Killzone 3 ho scoperto di..... essere quasi alla fine! Rispetto a Castlevania su cui ho investito un lustro, la longevità in singolo del titolo Guerrilla Games è meno di una frazione anche se ogni istante trasuda di adrenalina allo stato puro! L'AI di Dragon Age II com'è? Qui organizzano agguati, accerchiamenti e, mi è capitato ieri, trappole! E' davvero ben fatto ma a livello grafico non è nulla di piu' di quanto mostrato con il secondo episodio (quindi Crysis 2 è una spanna sopra).
l'ai di daII è migliore rispetto al primo... i nemici sono dei begli infamoni... però, alla fine, il vero problema è che i combattimenti sono più complessi solo per la gestione della telecamera... una volta tolte le tattiche automatiche (grazie alle quali i pg fanno quello che vogliono, cosa che odio) si lascia giocare bene, anche se col primo era possibile qualche tattica in più proprio grazie ad un maggiore campo visivo... comunque è troppo presto per dare un giudizio completo, ancora non ho incotrato nemici "furbi" davvero, ma solo orde di bruttoni

Quote:
P.S: Ma sei della vecchia scuola Richard Garriott?
no, direi di no... io sono della scuola dungeons&dragons e baldur's gate

edito solo per mettere qualche virgola e per dire che ho scarrrricato un pacchetto di texture ancora migliori per daII per avvicinare la grafica dx9 a quella dx11... vi farò sapere se ci saranno cali di fps
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T

Ultima modifica di Karillo : 27-03-2011 alle 19:01.
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso