View Single Post
Old 27-03-2011, 17:31   #5
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi.... se io vi dico che ho spento l'hd... ho riavviato Seven e questo Disco 2 non riconosciuto dalle Gestione Disco continua a persistere ??

Evidentemente il problema non era il box esterno.......... perchè appunto se lo riaccendo ora non da + il problema di prima.

In pratica credo sia una coincidenza tipo mi sono alzato per pranzare oggi e accendo il monitor e mi trovo windows che mi dice che non può accedere al disco usb.
Come detto ho pensato anche io che fosse andata via la luce o uno sbalzo di corrente appunto e ho pensato che fosse saltato l'hd invece l'ho smontato dalla rimozione periferiche.. l'ho spento e riacceso ed è tornato a funzionare:
Il filesystem NTFS viene normalmente riconosciuto sia dalle proprietà delle Risorse del Computer e sia da Gestione Disco ora quindi direi che posso escludere gli eventuali problemi che avete detto voi ?

Cercando di analizzare il problema questo Disco 2 che mi da come non inizializzato sono andato a vedere tra le proprietà e sembra legato ad una periferica SCSI Disk Device. Io non ho periferiche SCSI nel pc ne tantomeno controller SCSI installati all'interno del case............. mi viene un dubbio che potrebbe essere un problema dovuto all'installazione del Daemon-Tools e che questo driver SCSI sia il driver virtuale della periferica virtuale... ma perchè viene riconosciuto come un'hd ?

Qualcuno di voi che usa daemon tools mi può dire se ha questa mia stessa periferica ?
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso