Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83
In realtà sta per uscire e si chiama battlefield 3, e se qualcuno di voi avesse visto gli strepitosi video di suddetto gioco neanche si sarebbe aperta la discussione. 
|
I video li ho visionati più e più volte, il gioco sembra bellissimo, ma giudicare da quei video dove siano le DX11 è un'impresa ardua: non dico che non ci siano -e conoscendo i DICE non ho alcun motivo per dubitare-, dico che per come la vedo io, potevano essere benissimo video in DX9 in cui affermano che ci sono le DX11, non c'è sufficiente definizione, nè dettaglio per poter dire , ecco, quello è un effetto sicuramente in DX11.
Questo per andare proprio sul pignolo spicciolo, per allargare maggiormente la questione, un gioco non fa Primavera: potrebbe essere il solo e, del resto, potrebbe essere per molti anche un genere che non interessa -tipo al sottoscritto, negato per gli fps multiplayer, anche se mi pare di aver capito che ci sarà anche una sostanziosa parte in single-.
Per dirne una, avrei preferito che già ora, a due anni dall'uscita di schede video DX11 compliant, Crysis 2 fosse nativo, Shift 2 fosse nativo, Dragon Age 2 fosse nativo -ed ho citato 2 giochi su 3 su cui molta polemica si è fatta sulla presenza o meno delle DX11 e delle loro disastrose prestazioni, almeno in un caso-.
Vuol dire che continuerò a giocare con il 3DMark2011 -che battute a parte, è l'unico benchmark sintetico che in DX11 raggiunge delle vette di fotorealismo incredibile con la scena del sottomarino che scandaglia i fondali ed il relitto- ed Heaven

.