Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame
Le console frenano molto lo sviluppo
Ho visto le immagini, potrei confonderle tra loro visto la somiglianza, e mi sembra in alcuni casi che in Dx9 siano meglio che in Dx11 
|
Vero che le console frenano lo sviluppo, ma Civ5, anche se non è proprio l' esempio più giusto da fare è PC only...
Un po' di differenza, anche se non cambia la vita l' ho notato solo in AvP3, ma per i restanti 2 titoli...
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing
in che hanno dovrebbero uscire le eredi della ps3 e della xbox360?
ormai è chiaro che lo sviluppo è basato su quelle, figuratevi che io con un pc che ha 4 anni riesco a far girare fluidissimo crysis 2 ( ovviamente a dettaglio medio, che peraltro è comunque godibilissimo ).
per i giocatori pc, da un lato è un male, perchè l'evoluzione dei giochi non è più lineare ma a gradini ma ne guadagna il portafogli visto che la stessa configurazione pc garantisce prestazioni ottime per tempi molto più lunghi ( io ho vissuto il periodo delle vodoo e delle vodoo 2, ogni anno e mezzo era un bagno di sangue e ti trovavi con un pc da buttare ). io personalmente preferisco così, oltretutto se non devono sbattersi a inseguire gli ultimi ritrovati della grafica possono concentrarsi su altri fattori come la sceneggiatura che io valuto molto più importante della grafica ( che già ai livelli attuali mi soddisfa appieno )
|
Quoto