View Single Post
Old 25-03-2011, 15:13   #36
cracker_pazzo
Senior Member

L'Avatar di cracker_pazzo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da RR2 Guarda i messaggi
Se a te non va chi ti trattiene? Hai pagato un abbonamento e se te ne vai non te lo rimborsano? Metto un'altro smile, sia chiaro non lo dico con cattiveria o per offendere però certi discorsi non li capisco, ma tutti quelli che si lamentano come "navigano"??? Sembra che possano aprire al massimo una pagina al giorno... Com'è che nessuno ha scritto per avere hwupgrade/calcio hwupgrade/auto hwugrade/ricette? Sai che bello un bel portalone gigante con 1000 notizie sulla stessa pagina...

Quasi tutti i giorni guardo i soliti 5/10/15 siti, che faccio chiedo che si fondano in un unico portale? Mi lamento con tutti perchè mi vedo le pubblicità su ogni sito? E' una rottura? Si. E' invadente? Si, ma mi permette di leggere e tenermi informato senza spendere un euro, senza non sarebbe possibile e allora sopporto. Se qualcuno è in grado di fare quello che fanno Corsini e soci senza mezza pubblicità lo faccia, li leggerò volentieri.
Mah, questo tipo di commenti proprio non li capisco. Allora perché una cosa è gratis bisogna accontentarsi e bon? Se uno fa una critica è per migliorare, non perché ha tempo da perdere come 'e veccie comari...
E già nella parte "Notizie" nella homepage uno deve cercare col lanternino(tramite colori ormai) le notizie old-style di hwupgrade tra le tante di tanti altri argomenti.

Il tutto sarebbe più facile se ci fosse un layout in home con le varie notizie dei siti, suddivise come state già facendo con Appunti digitali e Avmagazine nella parte a destra della home, tutto pulito e snello, non una cozzaglia di news di vari argomenti come è adesso.
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Oramai vi ho sostituito con Tom's Hardware e gradirei anche una risposta da parte dei "responsabili" di queste scelte..
Io sto in fase di migrazione, l'unica cosa che mi tiene legato ancora è il forum...
Quote:
Originariamente inviato da Stappern
ma perchè la sezione off topic è stata chiusa poi??
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=11&a=174

1