Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry
cut..ma HWupgrade non è certo una onlus ed il lavoro portato avanti dai ragazzi deve essere pagato. Tutto questo IMHO e nel rispetto degli altri punti di vista diversi dal mio.
|
Ed è giusto che sia così, ma invece di fare 10 siti diversi se si rimanesse sempre nello stesso, ad esempio sezione fotografia
http://www.hwupgrade.it/fotografia , giochi
http://www.hwupgrade.it/giochi e via dicendo, sarebbe buona cosa e giusta, risparmi sui 10 domini che ti dovrai registrare ogni anno e hai un'informazione in ogni direzione/sezione senza creare confusione nell'utente.
Immagina che bello se in un centro commerciale ti mettono un percorso da seguire obbligatoriamente e dove dopo ogni negozio devi sorbirti 5 secondi di pubblicità..dopo un mese il centro sarà vuoto perché la gente si stufa.
E a giocare con il fuoco ci si brucia, sia di fama che di soldi.
Io, come altri utenti, non godo nel vedere un sito "svuotarsi" di gente che è stufa di vedere troppa pubblicità e propongo migliorie atte a salvaguardare la clientela e a dargli il biscottino per farla rimanere. Poi se si vuole seguire il consiglio bene, altrimenti morto un papa se ne fa un altro (anche se si è dispiaciuti perché ci si stacca da una "famiglia" virtuale).
Per citare un esempio, io stesso ho smesso di leggere punto-inf****tico perché non mi piaceva da quando ha cambiato l'interfaccia grafica e lo trovavo "scomodo", figuriamoci adesso andare proprio su altri siti+ tante pubblicità.
Daniele