Il perchè IMHO è presto spiegato , la fotografia tira ed un sito fatto bene in Italiano fatto come Dio comanda (stile Dpreview per capirci) non c'è.
Siccome il materiale per le review non è facile da reperire a costo zero (photozone ad esempio le review le fa con lenti in prestito dagli utenti) per farsi sentire e farsi mettere a disposizione attrezzature che facilmente costano nell' ordine delle migliaia di € bisogna dimostrare di avere accessi riconducibili univocamente alla fotografia.
HWupgrade fa accessi con tutto , dagli smartphone , all' hardware , ai giochi , ai software ecc..ecc.. difficile "far la voce grossa" per avere in esclusiva per una preview una 1DsmkIV da 7000€ (quando uscira') senza prima convincere Canon di avere un bacino di utenza qualificata e mirata alla sola fotografia.
Per la frammentazione IMHO il problema non c'è , siamo sul web , cliccare su un preferito o sull' altro a me non cambia la vita , anzi per dirla tutta preferisco avere una suddivisione degli argomenti per sito piuttosto che cercare le news degli argomenti per me interessanti tra smartphone , giochi , portatili ecc..ecc.. e seguo Hwupgrade ormai da una decina di anni.
__________________
There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
|