View Single Post
Old 25-03-2011, 09:02   #29
alfaalex
Senior Member

L'Avatar di alfaalex

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cordenons (PN)
Quote:
Originariamente inviato da ARARARARARARA Guarda i messaggi
Ho appena installato firefox 4, e ho intenzione di disinstallarlo prima possibile per tornare al 3,6 o ad altro browser, perchè? Bhè semplice la grafica è una porcheria adesso le schede sono nella barra alta sopra agli indirizzi e sopra la barra dei preferiti, il che lo rende scomodissimo bisogna andare nella parte alta col mouse per aprire una nuova scheda, guardando la parte alta della pagina non vedi più quale scheda hai aperto perchè devi guardare più in alto e le icone e il testo delle due barre che ci sono tra la pagina e le schede distraggono tantissimo, pura idiozia.

Quelli di firefox dovrebbero scrivere un libro: "come perdere utenti affezionati in pochi secondi"

Ho guardato in giro e sia crome che opera sono fatti come firefox 4 con le schede in alto... ho scaricato explorer 9, è ancora peggio la barra per le schede è piccolissima io apro decine e decine di siti!

Che schifo torno a firefox 3,6 se riesco a trovarlo!
E' tutto personalizzabile, graficamente lo si può far diventare come FireFox 3.6, certo che se ci limita ad installarlo "è un a porcheria" è disinstallarlo ai primi "problemi"...
alfaalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1