Quote:
Originariamente inviato da TearsDuct
Comunque lo devo far vedere anche ad altri occhi, magari ho "le allucinazioni alle virazioni indotte"
Alla fine è lieve... poi se vedo che mi crea problemi o si accentua (così se il pixel morto avanza e fagocita i suoi vicini) me lo faccio sostituire tranquillamente.
Quindi ora appurato che la mia VGA supporta i 10bit/canale come faccio ad abilitarli (credo che su Win non si può anche perchè nelle impostazioni del monitor si puo scegliere il classico 16 o 32 bit di colori)
Il monitor è collegato tramite Display Port come dicono le specifiche sul sito AMD, dovrei spulciare qualche opzione tra i programmi?
|
Dunque , prendi con le pinze quanto dico , a quello che ho capito win non è in grado di usare più di 8 bit per clore , DOVREBBE esserci qualche opzione in photo ( e programmi simili ) .
Io uso GIMP , quindi non ho idea dove possano essere quelle opzioni ; provo a sentire se qualcuno che conosco sa darmi indicazioni .
Ancora una cosa : se dovessi decidere di fartelo sostituire a chi devi rivolgerti ? A DELL o ad Am**on ?