Quote:
Originariamente inviato da Juken
salve, sul fronte zaini ho ricevuto una mail interessante da dell.
hanno in pratica dei targus xl un po diversi da quello che abbiamo in molti qui nel tread e a quanto pare costa meno rispetto a quello che l'ho pagato io.
non so se va bene per il nostro g73, ma la dicitura dice che va bene per notebook fino a 17 pollici(anche se il nostro alcuni lo considerano un 18 pollici data la parte di dietro che si espande oltre lo schermo.)
| Spoiler: |
| http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&s=dhs&cs=itdhs1&sku=460-10228&dgc=EM&cid=41231&lid=1069592&acd=3E9PNC-BQOL7-NSC5QUC-UTBUSN-HDUJWO-v1 |
|
Ciao Juken,
le dimensioni per il comparto del notebook sono pari a 39.4 x 28.8 x 4.2cm quindi insufficienti a contenere il nostro (42.0 x 31.0 x 1.89~5.68 cm) in virtu della sua forma particolare. Difatti la tua osservazione č corretta: qualora lo zaino non sia per G73 si dovrebbe optare direttamente per un modello da 18" poichč i 17" standard non ne sono all'altezza
Va bene ho provato a non toccare l'argomento ma alla fine... eccomi qui, con il mio Toshiba e con il G73 che, secondo l'operatore telefonico, mi sarą consegnato......... lunedi!
Il mio paese č servito in 4 giorni ragion per cui DHL prima di tale scadenza non passerą. Ho chiesto loro di andare di persona a ritirare il notebook al deposito ma non hanno saputo dirmi chi lo abbia: domani inizio un giro di telefonate a tappeto per capire dove andarlo a recuperare.