View Single Post
Old 24-03-2011, 10:20   #6
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17963
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Ok, sarà il solito sistema operativo fatto in caso per offrire un'alternativa, un po' come il bada OS di samsung.

Onestamente sono molto più preoccupato del fatto che non vi sia una dovuta garanzia di supporto software sui termineli Android.
Dovrebbero garantire sui telefoni che vendono l'aggiornamento all'ultima release per almeno due anni, invece di farli uscire e addandonarli dopo massimo un update.

A conti fatti da questo punto di vista è meglio Iphone, con Apple che fornisce ancora upgrade per telfoni di tre anni fa. Lo dico da posessore di un terminale Android.
apple non fornisce aggiornamenti per terminali di tre anni fa il 3g non è più supportato e pure gli ultimi aggiornamenti non introducevano le nuove features.

motorola si lamenta ma è lei che abbandona i terminali mica google..
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1