View Single Post
Old 23-03-2011, 23:53   #26183
ClusterIT
Member

L'Avatar di ClusterIT

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
In effetti un problemino c'è,l'ho notato anch'io ma non sul gps,ma sulla posizione di rete!
Una volta con il route,anche se il segnale gps non prendeva,riusciva ad localizzarmi tramite la posizione di rete ora non +!
Per il gps dopo diversi minuti all'aperto riesco ad agganciarmi.......Da cosa può dipendere secondo voi?
Ho riseguito le impostazioni per "velocizzare il gps"in prima pagina e non ho avuto problemi,forse ho impostato qualcosa di sbagliato da lì oppure dipende dalla rete?
Tengo a precisare che uso regolarmente la connessione dati...
ok ho risolto così:
ho attivato tutte le opzioni di posizionamento, sensori avanzati, posizione di rete, etc, quindi sono andato all'aperto dove ero sicuro che prendesse il segnale, ho digitato *#4097*4097# e scelto l'opzione "Delete GPS Data", dato le conferme, quindi ho fatto un "Get Position Test", che mi ha prima trovato i satelliti e poi dato tutti i dati di posizionamento. (se non dasse i dati in 5 min riprovate con il delete gps data). Una volta che il test è andato a buon fine ho riprovato GPS Status e Route66 e funziona, fixando velocissimo (anche meno di 10 sec).

Spero sia d'aiuto