Chissà come mai le vendite su PC di un gioco mediocre e tecnologicamente arretrato sono così scarse...
Sarà perchè su PC ci sono più persone mature che non comprano a occhi chiusi?
Inutile dare la colpa alla pirateria per le scarse vendite su PC quando non si è capaci a fare un gioco che non sembri già vecchio di 5 anni, invece che andare avanti stiamo tornando indietro, peggiorando anche la giocabilità, se gli sviluppatori pensassero a fare un bel gioco invece che a copiare dei giochi già schifosi magari venderebbero anche su PC.
Sulle scatolette si possono riciclare i giochi, tanto non ci si aspettano giochi migliori graficamente visto le limitazioni hardware e i casual gamer non se ne accorgono se un gioco è copiato, ma all'utenza PC (che è anche mediamente più informata) non gli vanno giù queste cose.
Io parlo per me, ma prima di comprare un gioco voglio avere un'idea dell'acquisto che farò, sia che costi 10 o 50€, perciò oltre che leggere almeno 3-4 recensioni, mi guardo qualche video di gameplay e se poi mi piace me lo compro, altrimenti mi tengo i soldi, nessuno me li regala e non voglio regalarli a nessuno.
__________________
Concluso positivamente con:djtiger, witek, Dany82, Santomarco, 83darking83, Sinclair63, itan1, uazzamerican, corra, OPP, frank48, thinkfast, _Menno_, Compulsion, Tobruk!, Micene.1
|