Discussione: Guida Allo U.P.S.
View Single Post
Old 23-03-2011, 12:13   #14690
ThE_JaCKaL
Senior Member

L'Avatar di ThE_JaCKaL

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
da quel che vedo l'ali di cui parli è uno di quelli ultraeconomici ( 10 euro ) incluso nel case, per cui al limite sarebbe meglio se tieni il case ma cambi l'ali.

se ti servono case e ali puoi vedere i bundle antec che includono un earthwatts. sono le uniche accoppiate case+alimentatore dove l'alimentatore non è una cineseria.
Scusa se ti sfrutto ulteriormente...
Sull'ali che posseggo c'è scritto PFC, Sunny Technologies CO., Model: ATX-500.08.
Dici che è una ciofeca? Finora sono sincero non ho avuto problemi (dal 2007), ma non me ne intendo molto di alimentatori et similia, quindi non so neanche a che problemi potrei andare incontro decidendo di tenere questo in luogo di uno di migliore fattura.

I bundle Antec non sono riuscito a trovarli nei siti su cui sarei intenzionato ad acquistare i nuovi componenti... li ho trovati da altre parti ma non mi sembrano tanto a buon mercato... cioè prendendo case a ali nuovo separatamente a quanto vedo risparmierei... Certo dato che sto già sforando col budget se potessi tenermi i miei non mi parrebbe il vero!
ThE_JaCKaL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso