View Single Post
Old 15-10-2002, 18:16   #14
Wing_Zero
Bannato

L'Avatar di Wing_Zero

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
quote:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
MA LO HAI LETTO SU TOPOLINO....
nessun gamer tiene il vsync on...quindi cio' che affermi e' sbagliato...200fps non li puoi vedere cmq...l'occhio umano ne percepisce una 30-40 al max ...avere 200fps serve ad evitare che in zone molto "affollate" scendano a 10fps con evidenti scatti...tutto qui
ALMENOCHE TU NON 6 L'UOMO BIONICO la vedo dura vedere 200fps anche con monitor da 10000000hz di refresh
--------------------------------------------------------------------------------

Veramente l'occhio umano percepisce in media 60fps ma c'è un limite che oscilla da un soggetto ad un 'altro in + o in -.
E poi che nessun gamer tiene il vsync on questo lo dici tu, io da sempre gioco con il vsync on perchè mi stanno sulle balle gli sfarfallii e il mouse non sincronizzato con lo schermo
-------------------------------------------------------------------
L'occhio umanno ne percepisce per l'esattezza 25 fps e non 60! e cmq se riesci ad arrivare a 200 fps nn scenderanno mai a 10!!! al max potranno arrivare in zone molto affollate come dici tu a 140 fps!! Cmq nn e' vero che nessuno tiene il v sync io per esempio si con la mia geffo 3 ti 200 175/400 @ 325/535
P.S.:
Che ve ne pare dell'oc??? nn uso nessun dissy supplemetare..la sceda e' come nuova!!
P.P.S.:
si puo' attraverso solo un aggiornamento del bios portare l'agp da 4x a 8x??
Ciaoz
Wing_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1