View Single Post
Old 22-03-2011, 12:39   #9461
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ciao Sev7en =_=

Il link per mozilla 4.0 non funziona e quello di daemon riproietta sul 3ad
Ps:
A te il notebook quando ritorna?
Grazie, sistemati entrambi
Stamani li ho lasciati liberi, chiamo tra un pò ma nella scheda tecnica continuano a esserci i "---" sullo stato corrente di riparazione.

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
edit @sev7en: indovina indovinello chi ha messo "mi piace" sul commento che hai lasciato nella pagina feisbuc del g73?!
Come non influenziamo la giuria

Sfogliando le pagine del francese Clubic, ho trovato una comparativa tra gli SSD di nuova generazione, ovvero: Intel 510 Series vs OCZ Vertex 3 vs Crucial C300 64 Go / 256 Go.
Come già si è avuto modo di rimarcare, rappresentano lo stato dell'arte sul fronte SSD con l'unico contro del prezzo, decisamente superiore rispetto alle altre proposte sul mercato.

I benchmark riempiono 2 pagine della review per cui mi limito a segnalare quelli piu' interessanti (ovvero dove il gap è maggiore):

(Caricamento file di 400Mb in Photoshop)

(Lettura file di grosse dimensioni)

(Scrittura file di grosse dimensioni)

(Lettura file di piccole dimensioni)

(Scrittura file di grosse dimensioni)

(Test lettura sequenziale)

(Test scrittura sequenziale)

Il migliore è l'OCZ Vertex 3 di cui sono disponibili due versioni, eX e Pro, come riportato nelle tabelle a seguire:

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso