22-03-2011, 08:33
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Originariamente inviato da LucraK
Anche io ho Sygic acquistato a 9 euro, installato sulla Micro sd da 2 GB in dotazione;
3 o 4 difetti se vogliamo, anche piuttosto seri:
- scattosità o ritardo nel mostrare la posizione sulla mappa, anche il rilevamento della velocità è un pò in ritardo, come se proprio i dati arrivino o vengano processati un secondo in ritardo;
- alle volte, quando chiudo il programma, resta sulla schermata "sto salvando i dati" e di li non esce, sono costretto a chiudere brutalmente col tasto fine chiamata.
- le mappe della zona di casa mia non sono aggiornate, con nessun altro navigatore che ho o ho avuto, nè con route66 ci sono mai stati problemi di questo tipo, c'è una strada presente da almeno 20 anni che sul Sygic non viene considerata.
- provando sia "strada più veloce" che "strada più breve" mi vuole far fare sempre giri inutili e in ogni caso non convenienti.
Sono delusissimo della spesa fatta, avessi saputo prima avrei preso Il Route66 a 30 euro.
|
veramente anomalo, mi sembra di sentire i problemi di ndrive, che non ho completamente su sygic.
|