View Single Post
Old 22-03-2011, 08:20   #26069
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Qualcuno sa come mai ogni volta che imposto uno sfondo per il desktop, prelevando da una cartella apposita che ho creato siulla microsd, il telefono crea automaticamente una copia dell'immagine nella cartella immagini del telefono???
è un settaggio di bada (se non ricordo male anche symbian nel mio ex 3230 faceva così)
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
2)Mi piacerebbe mettere su una bella microsd da 16mb, ci sono delle caratteristiche a cui bisogna prestare particolare attenzione?
potresti riempirli velocemente 16mb ... cmq, è sufficiente una classe 2; imho è inutile spendere soldi in classi superiori, che migliorano la lettura solo su file grandi, laggando su quelli piccoli. inoltre queste memorie hanno tendenzialmente vita breve (dipende dalla quantità di scritture che ci fai), incappando poi in errori, crash,e rallentamenti anomali. Non ci spendere troppo e prenditi una semplice 16Gb c2.