Discussione: Case koolance..
View Single Post
Old 15-10-2002, 19:18   #12
Denton84
Senior Member

L'Avatar di Denton84

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Quote:
Originariamente inviato da Gallauco
[b]è anche moooltooo più brutto però... sembra un case normale, vuoi mettere con la super scenograficità del vapochill..

è poi il -20° del vapochill è indicativo perchè lo si può regolare e sopratutto (ed ovviamente) dipende dalla cpu che ci si mette (un xp2100+ scalda molto ma molto di più di un durello 700...)
ecco...sulla questione cpu.....il prometeia stava a -32° con un p4 overclokkato up 3ghz e con degno overvolt...

detto ciò neanche il vapochill è sto mostro di eleganza e se permetti se spendo 600 euro o più vorrei un case perfetto......nemmeno il prometeia lo è perchè fa schifo a vedersi ma se devo scegliere tra spazio e bellezza in un case scelgo sicuramente la prima che mi pare pure logico...poi al limite lo moddo....ma se manca spazio in un case da overclock manca tutto...

in ogni caso io prendo un lian li pc65 e sulla cpu piazzerò un slk800 visto che come ho già detto oltre a non avere tutti quei osldi non li spenderò finchè oltre ad avere un impianto di tutto rispetto non ci saranno estetica e spazio a volontà....e che cacchio 650 eruo sono tanti...