View Single Post
Old 21-03-2011, 12:50   #10
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13789
Gli HP consumer in genere sono dei plasticacci, la serie pavillion a me non è mai piaciuta ma i notebook businness di HP sono tra i migliori, molti li reputano brutti ma sono solidi, hanno struttura metallica (i probook non so, gli EliteBook di sicuro) e sono ultra affidabili.
La ram delle schede video influisce sulle rpestazioni come la dimensione degli specchietti retrovisori in un'automobile Soprattutto visto che non giocherai, avere 1gb o più serve solo se giochi a titoli pesanti a risoluzioni superiori al fullHD dato che ormai essendo quasi tutti porting le texture sono scarse.
Tra 450 e 480 cambia solo la frequenza, comunque tra quel Toshiba e l'Asus cambia poco mi sembra, sembrano lo stesso pc esteticamente!
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso