View Single Post
Old 21-03-2011, 09:48   #10235
Longinoos
Senior Member

L'Avatar di Longinoos

Iscritto dal: Apr 2008
La vecchietta ce la farà?

Ciao ragazzi,
mi sono letto praticamente tutta la discussione e mi sono fatto una idea ma vorrei un ultimo aiuto da voi. Vi spiego:

Sto assemblando un nuovo pc e vorrei aggiungere un paio di cuffie stereo con microfono finalmente di buona qualità dopo anni di diguno ( prima avevo un 7.1 ma ora sono in una piccola stanza e non posso piu' attrezzarmi ).

"Riciclerei" la mia Audigy 2 ZS per pilotarle, ma non so se potrei incontrare problemi di "incompatibilità".

Non ho bisogno di un particolare isolamento acustico, piuttosto di comodità per le lunghe sessioni ( principalmente di gioco, ma anche di ascolto di musica ).

Il budget è attorno ai 100 euro, anche se ovviamente risparmiare non da fastidio a nessuno

Secondo voi hanno senso le Sennheiser PC330 ?
Mi pare di aver capito che PC350 (e 360) sono praticamntee il top per il gaming, ma mi sembrano un po' "ingombranti".

Potrebbe essere una alternativa prendere per esempio le HD380 di cui parlavate e accoppiare un microfono ? Nel caso avete qualche nome da consigliarmi ?

Scusate la banalità delle domande, ma sarebbero le mie prime cuffie "di qualità", quindi non so come orientarmi
Nanoxia Deep Silence 5 Rev.B Gigabyte Z170X Gaming 3 Intel i7 6700K Noctua NH-C14 Corsair LPX 3000mhz 2 x 8gb MSI 980 Gaming 4G Creative SoundBlaster Z Crucial M500 480gb Corsair AX760 Sennheiser PC320 Qnap TS-231
Longinoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso