View Single Post
Old 21-03-2011, 00:41   #5512
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
buona sera a tutti.. avrei una cosa da chiedervi.. dunque di solito per tenere le squadre aggiornate utilizzo le patch di pesedit.com con cui mi sono sempre trovato molto bene.. è da poco uscita la 1.7.. la installo insieme al fix e bam crasha tutto.. cerco info e scopro che la patch ha qualche problema.. allora prendo la cartella kitserver la cancello... metto il nuovo dlc konami 7.0 e ora sembra andare tutto bene.. faccio una partita con la juve e vedo che matri è come dire.. "abbronzato" non è lui è un giocatore di colore XD è capitato anche a qualcuno di voi con il nuovo dlc konami oppure ho smanettato troppo con le cartelle e sballato qualcosa?
grazie in anticipo a tutti..

P.S. spero che sia lecito parlare di patch di altri siti.. nel caso sia vietato mi scuso in aniticipo
Ciao, Matri è sbiadito, te lo assicuro in questi casi ti consiglio di disinstallare tutto, cancellare la cartella Konami dentro Documenti e installare Pes in un cartella differente dalla precedente. Poi dlc 7.0 e patch 1.03.