View Single Post
Old 20-03-2011, 11:44   #74
zazzu
Senior Member

L'Avatar di zazzu

Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Quote:
Originariamente inviato da charliegordon Guarda i messaggi
Certo che ti agita parecchio la cosa tanto da non riuscire a rispondere in modo pacato.
Non ho mica scritto che debba essere un 10", ma solo che in un dispositivo che è inteso per navigare, fare da gps e chi più ne ha più ne metta, lo schermo deve essere comodo, essendo anche il sistema di input. Il fatto che per te possa esserlo anche uno <3" non significa lo sia per tutti, per questo è un parametro che va ponderato bene
Non mi sembra che per l'attuale iphone serva un trolley

PS: dire che uno smartphone sia solo un telefonino è riduttivo, sono apparecchi usati per fare molte più cose. Se servisse solo telefonare basterebbe molto di meno.
bhe, ma come abbiamo visto con qualche accorgimento si potrebbe ridurre le dimensioni totali del cel senza dover ridurre troppo lo schermo!!!

poi non sarebbe l'unico modello di iphone, affiancherebbe cmq quello "std" che se uno vuole può sempre prenderlo...
questo sarebbe rivolto a chi non vuole spendere tanto, a chi non interessano troppo le dimensioni ma cmq non vuole rinunciare ad iOS!!
Quote:
sì lo agita molto, non capisco perchè.
non è che mi agita, mi da fastidio sentire la gente che vuole un cellulare con lo schermo di un TAB...
e il mercato gli va dietro facendo dei mattoni sempre più grossi e scomodi quando invece il dispositivo ideale per questi utenti ci sarebbe già (i Tab appunto) senza dover sconvolgere il parco cellulari!!!

purtroppo appunto i tab non stanno avendo grossissimo piede proprio xkè la gente non lo considera nemmeno e prendente da un cel le dimensione che avrebbe in un Tab!!!
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso