Ciao ragazzi ultimamente mi stanno passando per la testa alcuni pensieri premetto che il mio pc(in firma) va bene ed è composto da:
Q6600 G0 occato a 3.0 senza alzare Vcore (prima era a 3.4 ma visto che non notavo tutta sta differenza ho preferito alzare solo i Mhz senza toccare Vcore per consuamre meno)
Abit IP35 pro (gran scheda madre peccato che l'abbiamo mandata in fallimento..

)
4 gb Corasir 950Mhz
8800 GT
Ali 620W corsair HX
Il pc lo uso per giocare e gioco a 1920x1080 e come detto prima riesco a giocare abbastanza bene a dettagli medio alti senza avere cali di frame.
Ora però vorrei aggiornare la scheda video passando penso ad un 560 o 570 il motivo di aver scelto proprio loro è physix anche se mi piacerebbe più una 6950
Stavo prendendo in considerazione la vendita del il mio "vecchio" pc o meglio MOBO+CPU+RAM e forse scheda video per passare ad un bulldozer dopo l'estate ovviamente lo so che i test di queste CPU non ci sono ma ho assemblato molti pc con phenon e Athlon 2 e devo dire che sono delle vere scheggie, infatti gia in passato avevo questo pensiero.
Metto in forse la vendita della 8800GT perchè con il nuovo pc pensavo di usarla solo per physix affiancata alla 6950 come primaria.
Secondo voi questo passaggio ha senso o è solo uno sfizio?il gioco non vale la candela? Oppure cambiando solo scheda video si avrebbero più o meno le stesse prestazioni del nuovo PC?