Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit
a parte che l'ultima tua frase fa davvero pena ma poi io in un anno che seguo telefonino.net e ho visto TUTTE le review non li ho mai sentiti sprostitustare un telefono anche quando era evidente che il terminale faceva schifo, se han detto che han visto schermate blu, non saranno sicuramente quelle di windows e non é detto che siano dovute ad un kernel panic, ma le hanno viste, potrà essere il terminale difettoso o quello che vuoi ma sicuramente non se le sono inventate appunto perché sono sempre molto buoni nel giudicare i terminali. Hanno le loro pecche, che tanto perfettamente obiettivo non lo é mai nessuno, ma sono davvero marginali rispetto al lavoro ottimo che svolgono tutti i giorni.
|
Guarda io sono un assoluto fun di Galeazzi (anche se tragicamente è architetto

), solitamente è molto preciso chiaro ed obbiettivo, quasi mai di parte e quando esprime un giudizio lievemente soggettivo lo premette sempre, ma questa del Wave II è in assoluto la peggiore videoreview che ho visto da quando seguo telefonino.net, a parte la questione schermata blu che non mi stupirebbe dato che ci sono video su youtube del wave I che crasha clamorosamente con schermata blu, ma comunque la recensione sembra fatta di fretta, dicendo cose ovvie, senza conoscere il terminale (non riusciva ad aggiungere schermate alla home perchè non tappava il tasto widget....ma galeaaaaaaaaazzi!!!).
In generale sembra un abbozzo di videoreview, e sinceramente non capisco le opinioni tentennanti dopo che 10 mesi fa tesseva le lodi del wave I.....boh
Niente sulla fluidità, sulla semplicità d'uso.....insomma le caratteristiche proprie di bada.....
velati i complimenti sulla qualità costruttiva, forse non sapevano neanche loro cosa dire dato che il wave II è la copia del wave I con schermo peggiore, la verità è che il wave II non sembra avere motivo di esistere.