|
ho provato ad installare i driver che mi hai linkato, ma niente da fare...stranamente i driver li installa molto velocemente (appena clicco su Installa mi dice subito che ha terminato l'installazione correttamente)...
comunque ho notato una cosa molto strana: in windows per far partire la pendrive connessa ad una delle due porte usb frontali devo collegare nell'altra porta frontale un'altra periferica (come il bluetooth)...se collego il bluetooth la penna viene riconosciuta correttamente e funziona bene...
altrimenti se collego alle porte usb frontali solo la pen drive non viene riconosciuta correttamente e in gestione periferica mostra VEN e PID come 0000
In linux funziona tutto correttamente e nel boot menu all'avvio del pc la penna viene letta correttamente come KINGSTON...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
|