|
Problema Esplora risorse
Salve
Stavo effettuando la crezione di un file .mkv da un disco blu ray attraverso un progamma MakeMkv per poi convertirlo e guardare il film su ps3. ho scelto come cartella di destinazione in Win7 "video:videocondivisi" una volta terminata l'operazione quando provo ad andare sulla cartella video dove č presente il file ke ho creato smette di funzionare esplora risorse con il solito errore "esplora risorse ha smesso di funzionare", e ora volendo eliminare questo file dato ke non mi serve piu, non posso farlo, e mi occupa circa 25 gb di spazio inutile poikč e un blu ray. come posso fare per eliminare questo file? ho provato a ripristinare il sistema, ma ovviamnete il ripristino non tocca i file personali quindi nulla, ho provato anke registry booster, cc cleaner, per vedere se il registro era danneggaito ma niente. e ho eseguito una scansione tramite il prompt dei comandi con il comando sfc\scannow per l'integritą del sistema č ma tutto regolare non ce niente.. come posso risolvere per eliminare questo file? Grazie.
EDIT: ho risolto il problema tramite un progammino DualXplorer rimpiazza l'esplora risorse di windows e mi ha permesso di eliminare il file. era corrotto quindi non potevo eliminarlo e cosi dava l'errore, una volta eliminato, la "raccolta video" di windows funziona correttamente.
Ultima modifica di xP4Kix : 18-03-2011 alle 18:27.
|