Ragazzi, sicuramente ne avrete parlato in questo tread ma dovrei rileggere tutte le pagine che in effetti sono parecchie, quindi spero possiate rispondermi  .
Sono intenzionato ad acquistare delle cuffie surround di cui ho letto recensioni ma ancora non ho capito quale di queste sia davvero la migliore in uso puramente gaming e di tanto in tanto al limite musica.
Allora le cuffie da me prese in considerazione anche su una base di prezzo quasi simile sono:
Logitech G35
Corsair HS1
Roccat Kave 5.1
Sharkoon x-tactic 5.1 analog
so che le prime due utilizzano un surround virtuale mentre la roccat ha speaker separati. Vorrei inoltre una cuffia comoda che non faccia venire mal di testa dopo qualche ora di gioco. Ho letto ad esempio qualcuno lamentarsi delle Roccat mentre forse le COrsair risultano essere tra le pių comode.
Insomma, cerco qualcuno che le abbia realmente provate tutte e tre e che mi sappia dire quale merita l'acquisto. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di AMD_ATI : 18-03-2011 alle 17:33.
|