Quote:
Originariamente inviato da sev7en
Complimenti!!! Quante ore di gioco sono? Valutazione personale?
Io ieri sera ho varcato il 10* capitolo di Castlevania, altri 2 poi Killzone3 in attesa di SHOGUN2 su cui probabilmente finirò tutte le serate a venire.
L'operazione predefinita di Windows è la copia, per spostarli o li selezioni e trascini mantenendo premuto il tasto SHIFT (senza dovresti notare una piccola icona in basso a sinistra con una "+") oppure piu' semplicemente tramite menu di contesto (tasto destro del mouse) selezioni l'operazione di "Taglia".
Ciao belva,
le soluzioni integrate moderne Intel/AMD o nVidia riescono a riprodurre flussi Full-HD senza tentennamenti grazie all'accelerazione offerta in hardware ma sicuramente optare per una scheda grafica dedicata da modo di avere margine anche per togliersi qualche soddisfazione (vedi un minimo di 3D).
Con 500 euro si trovano modelli equipaggiati con scheda video dedicata, anche se non provvisti di motherboard/CPU di ultima generazione (aspetto a mio avviso secondario rispetto alla possibilità di avere una scheda video decente).
Se non vuoi procedere allo spostamento dei file residenti su C, si, è l'unico metodo: io ad esempio con l'SSD ho il sistema operativo installato su una sua partizione ma i programmi, i file temporanei ed altro appoggiato direttamente sul secondo disco rigido da 500Gb. Ogni volta che installo un programma seleziono quest'ultimo come percorso di destinazione in modo tale da preservare piu' spazio possibile su C.
|
Ok...sto spostando file da C e per i nuovi programmi farò come te.
grazie