Quote:
Originariamente inviato da Karillo
finito new vegas! 'mmazza che casino! tra bug e fazioni varie è stata dura... ma l'ho voluto giocare un pò alla "bastar*one" ed alla fine, tra doppi e tripli giochi, l'anarchia è arrivata a new vegas
adesso un pò di pausa per qualche giorno e poi dragon age II!
buona giornata festosa a tutti nè 
|
Complimenti!!! Quante ore di gioco sono? Valutazione personale?
Io ieri sera ho varcato il 10* capitolo di Castlevania, altri 2 poi Killzone3 in attesa di SHOGUN2 su cui probabilmente finirò tutte le serate a venire.
Quote:
Originariamente inviato da gipo49
ho provato a farlo ma non ci riesco: li copia in un altra partizione senza spostarli da quella originaria 
|
L'operazione predefinita di Windows è la copia, per spostarli o li selezioni e trascini mantenendo premuto il tasto SHIFT (senza dovresti notare una piccola icona in basso a sinistra con una "+") oppure piu' semplicemente tramite menu di contesto (tasto destro del mouse) selezioni l'operazione di "Taglia".
Quote:
Originariamente inviato da belva7121
Grazie della risposta Sev7en,
ma per guardare i dvd e tv in streaming basta una scheda video integrata?
Perchè non vorrebbe spendere più di €500 ,meglio sui 400-450.
|
Ciao belva,
le soluzioni integrate moderne Intel/AMD o nVidia riescono a riprodurre flussi Full-HD senza tentennamenti grazie all'accelerazione offerta in hardware ma sicuramente optare per una scheda grafica dedicata da modo di avere margine anche per togliersi qualche soddisfazione (vedi un minimo di 3D).
Con 500 euro si trovano modelli equipaggiati con scheda video dedicata, anche se non provvisti di motherboard/CPU di ultima generazione (aspetto a mio avviso secondario rispetto alla possibilità di avere una scheda video decente).
Quote:
Originariamente inviato da gipo49
Infatti ho cancellato due film e l'installazione ha potuito completarsi. Non avevo pensato alla modalità personalizzata anche perchè credevo che il SO scegliesse automaticamente la ripartizione di disco con spazio libero per consentire l'installazione....ogni volta quindi che dovrò installare un programma di dimensioni eccedenti lo spazio libero su C sarà necessario che indichi in quale ripartizione farlo. E' così?
Grazie sev7en e buona giornata.
|
Se non vuoi procedere allo spostamento dei file residenti su C, si, è l'unico metodo: io ad esempio con l'SSD ho il sistema operativo installato su una sua partizione ma i programmi, i file temporanei ed altro appoggiato direttamente sul secondo disco rigido da 500Gb. Ogni volta che installo un programma seleziono quest'ultimo come percorso di destinazione in modo tale da preservare piu' spazio possibile su C.