View Single Post
Old 17-03-2011, 16:12   #1
Gighen-
Utente sospeso

L'Avatar di Gighen-

Iscritto dal: Dec 2010
(CR+SPED) VENDO 9550+MAXIMUMS FORMULA II+4890 HD+Gskill Pigreco DDR2 1066+IFX INFERNO

Come da titolo Vendo il seguente materiale per passaggio a piattaforma I7 :

OK SMEBRO

CPU INTEL Q9550 2,83MHZ@3,80 Cpu versione boxed fortunata tiene tranquillamente 3800 Rock Solid con leggerissimo overvolt (screen su richiesta)acquistata natale 2009 la tengo 3200 Vcore default sempre raffreddata con IFX non ho scatola ne fattura garanzia presso Intel residua alcuni mesi.

Chiedo 170 Euro +SS visto le doti in OC .
VENDUTA A mattiagonzo

Scheda Madre Asus Maximus Formula II tenuta benissimo completa in ogni sua parte scatola bundle display ecc.No fattura acquistata con la cpu .

Chiedo 120 Euro +SS
VENDUTA A cherokee80

VGA Ati Sapphire 4890 HD ottima scheda video 1 giga ddr5 tenuta sempre default completa scatola accessori drivers No fattura Acquistata con cpu e Maderboard.

Chiedo 90 Euro +SS >>>>> FOTO1 FOTO2

Ram Gskill Pgreco DDR2 1066 2x2 Giga qui un ottima recensione Garanzia a vita dal produttore No fattura PERFETTE

Chiedo 70 Euro +SS VENDUTE utente djfolle27

Dissipatore THERMALRIGHT IFX-14 INFERNO FIRE EXTINGUISHER dissipatore che non ha bisogno di presentazione forse il migliore dissipatore ada aria lo vendo completo di staffa 775 2 ventole nanoxia 120 .

Chiedo 40 Euro + SS

Prezzo Blocco 470 SPEDITO << Esclusi Raptor

Aggiungo alla vendita due Hdd Raptor NUOVI imballati rientro rma i dischi sono uno da 36 uno da 74g Giga rientrati da rma mai montati Praticamentte nuovi .Foto su riciesta

CHIEDO 70 euro spediti

PS
Il Pc è attualmente in uso con tutti questi componenti quindi NON SMEMBRO a patto che venda ogni singolo componente. Posso fare foto nel limite del possibile (essendo montato).

Alcune Foto

Foto1

Foto2

Foto3

Foto4

SCREEEN

Prime95

Prime95

NB

ad Aria

CODA

CPU Concluso con utente mattiagonzo in attesa pagamento PAGAMENTO RICEVUTO

VGA in trattativa con utente kico >>>>>>> Nessuna risposta VGA disponibile

Scheda Madre in trattativa avanzata con utente cherokee80 Concluso in attesa pagamento PAGAMENTO RICEVUTO

RAM trattativa conclusa con utente djfolle27 in attesa di pagamento PAGAMENTO RICEVUTO

Passiamo a un pò di regole :

PRECEDENZA A MANO
OGNI CONSIDERAZIONE SU PREZZO ECC MANDATE PM
PAGAMENTO ANTICIPATO POST PAY
MI RISERVO DI RITIRARE LA MERCE IN QUALSIASI MOMENTO
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI LIDI
SPEDISCO CON CORIERE ESPRESSO CONSEGNA 24 ORE

Ho trattato positivamente con Kamzata alexbull1 Ugo1 Beren-jrr fr4nc3sco majowski86 giusy6464 I soliti sospetti KristinEinander djfolle27 mattiagonzo cherokee80 Bloodline Limit
[url="http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=35994294#post35994294"]

Ultima modifica di Gighen- : 28-03-2011 alle 12:13.
Gighen- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso