View Single Post
Old 16-03-2011, 14:51   #3785
Interphoenix
Member

L'Avatar di Interphoenix

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da orevacam Guarda i messaggi
ragazzi mi serve un aiutooooo
ho installato ieri il mio alice gate voip 2 plus wifi e fin quì tutto bene...oggi accendo Emule e noto che ho un id basso e la kad firewalled, allora seguo una guida per impostare l'ip statico per poi aprire le porte di emule...seguo tutto alla perfezione, ossia tramite dos mi segno i dati del mio ip(ip config /all) e vado nelle prooprietà della connessione per impostare l'ip statico...ecco quì si presenta il problema: immetto tutti i dati e dopo l'ok il mio pc si disconnette e non si riconnette fino a che non reimposto l'ip dinamico..., non so cosa fare, vi dico anche che il router è wifi e mia sorella si collega col suo portatile e allora ho controllato che le sue impostazioni non prevedessero un ip uguale al mio...lei ha l'ip statico ma è diverso dal mio.
ho Vista 32bit, come antivirus ho nod32 antivirus...

ho messo
Ip: 192.168.1.57
Subnet mask: 255.255.255.0
gateway predefinito: 192.168.1.1

Server dns primario: 192.168.1.1
server dns secondario: l'ho lasciato vuoto come diceva la guida

poi ho provato anche a rifarlo cambiando valore all'ultima cifra dell'ip mettendo un 8 ma nonm funzionava comunque

qualcuno sa cosa posso fare???
è molto più semplice di come sembra, vai nel tuo browser e digita 192.168.1.1, clicca su port mapping, come applicazione metti emule, ip disponibile te ne dovrebbe dare uno, e clicca su attiva, le porte TCP 4662 e UDP 4672 le devi anche mettere nelle impostazioni di emule, opzioni/connessione
Interphoenix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso